DAL 2011

La Nostra Storia.

03 OTTOBRE 2011

Inizialmente denominata STEFANOTURCO, l’azienda nasce grazie al talento creativo di Simona Sabbatini e Stefano Turco, compagni nella vita e fondatori del brand che in pochi anni si è trasformata da piccola realtà artigianale a marchio cosmopolita amato in tutto il mondo.

Dopo un lungo periodo di test alla ricerca delle migliori materie prime, nel 2017 viene lanciata a Milano la prima collezione del duo in occasione dell’inaugurazione dell’area “Scenario”, il settore di punta della fiera Mipel, tra le collezioni più innovative e moderne.

23 APRILE 2022

STEFANOTURCO cambia nome e diventa SABBATINI & TURCO. I tempi erano maturi per adottare il nuovo marchio che, un simbolo di tutto ciò che siamo sempre stati, la nostra unione, il nostro impegno, la nostra solidità aziendale e famigliare, la nostra essenza e tutto ciò che di bello abbiamo costruito insieme fino ad oggi e nel futuro.

La missione è ancora oggi la stessa di allora, realizzare ottimi prodotti fatti a mano ed ecosostenibili, scegliendo sempre le migliori materie prime naturali e seguendo un modello produttivo etico, qualitativo e rispettoso delle persone e dell’ambiente.